Come diventare un vampiro energetico, Vampirismo

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia Malinova
view post Posted on 8/7/2012, 16:10




Ciao ragazzi vorrei rivolgermi ai vampiri energetici.. Sono venuta a sapere da poco della loro reale esistenza , sono stata affascinata da sempre dai vampiri e tutto quello che li riguarda allora ho iniziato a fare delle ricerche, ho letto un po' di cose riguardanti questo mondo. La motivazione?! Vorrei sapere se è possibile diventarlo credo di avere delle caratteristiche non so se naturali o assorbite tramite contatto con vampiri.
Aspetto le vostre risposte :B):
 
Top
Alejandro1976
view post Posted on 9/1/2014, 01:30




Vampiro Energetico? potrebbe, ma ciò ke io porto dentro di me, a volte mi fà paura tutto accade 25 anni fà, ero attratto da storie mistiche di romanzi e fiabe sui vampiri, poi un giorno del 31 ottobre, decisi di esaudire un desiderio, ma si trasformò nei miei peggiori incubi sino ad oggi e sento una forza misteriosa ke a volte mi avvolge e fà paura ma contemporeanamente, mi affascina, mi domando cosa ho aperto di porta? esistono i vampiri? ancora adesso ne cerco uno ma e difficile, difficile anche ke possono dirti "io lo sono" non escono allo scoperto, mah poi un giorno dirò " e solo leggenda" ma non sò se e così.
 
Top
Vittoria Angi
view post Posted on 22/3/2020, 16:42




Ciao.
Inizio col dirti che, NON Puoi diventare un Vampiro.
Vampiri si nasce, non si diventa.
Non stiamo parlando di fiabe, libri o film..ma di realtà.
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 22:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Unisciti al nostro clan di vampiri e trasformati in un potente immortale in soli dieci minuti! Sperimenta ricchezza, prosperità, prontezza mentale e capacità migliorate contattandoci all'indirizzo [email protected] o attraverso i nostri canali di social media. Non perdere questa incredibile opportunità!
 
Top
3 replies since 8/7/2012, 16:10   1152 views
  Share